Pietro dice in quanto Creatore “le condanno alla strage perche servissero d’esempio verso quelli che durante verificarsi vivrebbero empiamente” (2 Pietro 2:6)
5) a causa di quanto riguarda le adozioni di bambini da porzione delle coppie omosessuali questi pastori e questi teologi non sono del tutto contrari; bisogna giudicare i casi, dicono loro.
No, non affare giudicare caso attraverso accidente; gli omosessuali non possono sposarsi e non possono neppure accettare dei figli perche insieme cio va addosso la legge divina. Percio costoro cosicche percio sfacciatamente parlano durante questa usanza si sono messi contro la discorso di Altissimo, stanno combattendo di fronte Creatore; ma non vinceranno, saranno confusi, e gli altri lo vedranno.
Gli omosessuali cosicche convivono assieme (appena addirittura quelli cosicche non convivono complesso) vanno esortati per ravvedersi e a eleggere frutti degni di pentimento. Il iniziale prodotto adatto di ammenda e abbandonare di darsi all’impurita e per peccati di fronte indole e allora sospendere di convivere unione.
6) I passi biblici affinche condannano l’omosessualita sono figli di una tradizione antica; e vanno letti cosi nell’intelligenza di quella dottrina. Al giorno d’oggi non si leggono piuttosto sopra quella acume arcaica eppure per mezzo di l’intelligenza dello inclinazione perche i tempi sono moderni ed abbiamo delle conoscenze che gli antichi sexfinder profili non avevano al loro periodo; una di queste e precisamente quella perche l’omosessualita non e una volonta eppure una accordo dell’esistenza.
– Nella Genesi e messaggio: “Ora la affluenza di Sodoma epoca scellerata e oltremodo peccatrice davanti l’Eterno” (Genesi ); e cosicche lo fosse ne abbiamo una prova nel fatto affinche in quale momento i paio angeli arrivarono verso casa di Lot “i Sodomiti circondarono la casa; giovani e vecchi, la razza intera venuta da qualsiasi direzione; e chiamarono Lot e gli dissero: qualora sono quella persona uomini che sono venuti da te stanotte? Menaceli esteriormente, affinche noi li conosciamo!” (Genesi 19:4-5); qui quel ‘affinche li conosciamo’ vuole riportare: ‘Affinche abbiamo connessione congiunto per mezzo di loro’. I due angeli di Dio dissero a Lot: “Noi distruggeremo codesto sede, perche il urlo verso i suoi abitanti e abile nel vista dell’Eterno, e l’Eterno ci ha mandati per distruggerlo” (Genesi ); e appresso che Lot usci dalla abitato “l’Eterno fece cadere dai cieli contro Sodoma e Gomorra zolfo e esaltazione, da pezzo dell’Eterno; ed egli distrusse quelle agglomerato e tutta la spianata e tutti gli abitanti delle agglomerato e quanto cresceva sul suolo” (Genesi -25).
Una chiarimento va fatta verso pensiero di Sodoma, Gomorra e le municipio circonvicine; l’omosessualita periodo unito dei peccati a cui gli abitanti di queste citta si erano dati perche successivo Ezechiele erano ed senza pieta canto i poveri perche vivevano nell’abbondanza del pane ma non sostenevano la stile dell’afflitto e del mendicante, erano altezzosi e orgogliosi (cfr. Ezechiele -50). Ciononostante nonostante presente loro sbaglio evo eminente.
– Nel testo dei Giudici e scrittura in quanto un anziano della quartiere montuosa di Efraim, perche abitava che ospite in Ghibea, ospito un Levita e la sua amante, e “mentre stavano rallegrandosi, ecco gli uomini della citta, affluenza perversa, circoscrivere la domicilio, battere alla varco, e dichiarare al sorpassato, padron di edificio: ‘Mena al di la quell’uomo ch’e entrato per dimora tua che lo vogliamo sentire!” (Giudici ).
Notate cosicche quella persona uomini in quanto volevano sentire un rapporto erotico insieme quel Levita sono definiti ressa perversa
– Nel tomo del Levitico e scritto: “Non avrai unitamente un umano relazioni carnali che si hanno unitamente una colf: e bene turpe” (Levitico ), ed arpione: “Se ciascuno ha con un umano relazioni carnali come si hanno con una donna, ambedue hanno richiesto affare detestabile; dovranno esser messi per decesso; il loro energia ricadra contro loro” (Levitico ). Notate che assistente la legislazione gli omosessuali erano degni di morte e in loro non vi erano sacrifici di espiazione da autorita proporre a causa di abitare perdonati.