Isac:? si dissolve;e in realta ambiente delle persone mutare nel moto della loro persona
Logicamente abitare liberi rende le persone felici, ciononostante “liberta” non significa poter fare insieme cio affinche si vuole, devono esserci dei limiti.”
Alice: “Quindi siamo tutti d’accordo cosicche la vera attaccamento e un eccezionale serenita di cio affinche affermavano Socrate e Aristotele.”
Anna:? Innanzitutto non principio si possa parlare di affiatamento facendo allusione ai rapporti, ai legami, stretti esclusivamente verso un completamento egoista (rappresentato dal conquista cosi di cio che e pratico come di cio cosicche e piacevole), perche l’amicizia, altro me, e un rendiconto puro, affinche si rispecchia soltanto nella terza definizione di Aristotele. Coppia persone si amano, ovvero sono amiche, solo qualora il relazione giova per entrambe e vogliono l’una il amore dell’altra.”
Andrea:?Penso che le amicizie, fondate sull’utilita e sul favore,non possono giammai risiedere ritenute amicizie vere perche essendo fondate sull’utile e non sulla affidamento, non porteranno in nessun caso al raggiungimento di un buon rendiconto in mezzo a le due persone.”
Giada:?Penso affinche le amicizie debbano avere luogo dei rapporti sinceri in mezzo a due persone giacche si sentono accomunate da diversi interessi, di ripercussione non devono incardinarsi sopra piaceri ovvero sull’utile. Sono convinta in quanto il varieta di attaccamento affinche Aristotele ritiene perfetta, tanto si la ancora duratura e sincera, bensi di nuovo la ancora incerto da conseguire e sostentare spdate. Invero ed noi, dato che ci pensiamo, manteniamo delle amicizie con persone isolato a causa di trattenersi tranquilli ovverosia verso non assegnare inizio verso scontri ovverosia discussioni.”
Anna:? Aristotele, parlando dell’amicizia basata sull’utile e di quella basata sul garbare, dice perche una e tipica degli anziani( poiche essi ,non trovando apprezzamento nella comitiva altrui, cercheranno per questa abbandonato un vantaggio), e l’altra e tipica dei giovani( dato che sono tenacemente animati da passioni e cercheranno negli amici semplice una appagamento immediata). Modo ho detto inizialmente, non penso perche queste si possano circoscrivere forme di attaccamento, pero ammettendo questa ripartizione fede affinche l’amicizia non debba provenire per alcun maniera dall’eta.”
Isac:?A l rovescio io concordo mediante la osservazione di Aristotele giacche gli anziani tendono a fondarla sull’utile dal secondo cosicche non sentono il desiderio della gruppo di altre persone a tranne affinche esse non rappresentino una fonte di agevolazione. Al rovescio i giovani si avvicinano agli amici trasportati dal amore del essere gradito e sfruttano l’amicizia spinti da passioni anche importanti, bensi futili e labili.”
La atto necessaria e perche ci siano il ossequio e l’attenzione direzione le passioni e gli interessi
Andrea:?Riguardo l’amicizia frammezzo a vecchi penso cosicche ce ne siano di paio tipi: una fondata sopra una alleanza alquanto profonda carico coraggio dalla giovani scaltro alla senilita (e quella e una delle amicizie con l’aggiunta di forti affinche ci siano),mentre l’altra e fondata sul ipocrita, dacche si va sopra caccia di una tale giacche rappresenti un favore nel periodo del indigenza. Bensi questo vale addirittura per l’amicizia con giovani.
Giada:?Non credenza affinche l’eta cosi un ragione attraverso stimare un’amicizia, inoltre non sono d’accordo nel ordinare decisamente le coppia tipologie di affinita in sostegno ad essa. Ci possono anche avere luogo giovani affinche si basano sull’utile affinche ricavano dall’essere benevolo di una uomo, e anziani che cercano un’amicizia attraverso trovare una chiaro e frivolo, temporanea apprezzamento.”
Anna:?Facendo rinvio alla terza correttezza di affiatamento Aristotele dice giacche corrente qualita richiede occasione e la partecipazione di alcuni interessi. Seguente me, il aiutante capacita non e essenziale . Un’altra affare altolocato e la benevolenza. Quando un caro ha desiderio,per esempio motivo si trova mediante stento , l’altro deve esserci e presente richiede del occasione, ciononostante codesto non determina la “nascita” oppure la “distruzione” di un’amicizia. Attraverso spiegarmi meglio… una uomo in quanto non ha eta, in esempio in motivi lavorativi, non significa giacche non possa vestire degli amici, giacche fine ma modico per risiedere d’aiuto all’altra persona. Oltre a cio se paio persone tengono sicuramente l’una all’altra il eta lo trovano.”